2014-02-13 13:33:01 +0000 2014-02-13 13:33:01 +0000
Advertisement

Ha più senso guidare o volare da Orlando a New York?

Tenendo presente che il tempo e il denaro devono essere considerati. (noleggio auto, posto letto) Non dovrebbe richiedere più di 1-2 giorni, dovrebbe costare il meno possibile.

Treno ? aereo ? auto ? RV ?

Per chi ha una mente specifica, diciamo che l'ora è pari a 10 USD circa :)

Risposte (7)

2014-04-18 20:19:15 +0000

Come nativo di New York, ho fatto questo viaggio molte volte sia in auto che in aereo. E prenderei in considerazione solo il volo. Sarà più economico, più veloce e molto più piacevole per tutti. JetBlue è l'opzione migliore in termini di comfort, anche se non la più economica (se questa è la vostra principale preoccupazione.) Innumerevoli altri vettori fanno anche questa rotta.

La sola eccezione a mio parere è se avete una grande quantità di tempo da dedicare al viaggio; forse una settimana. Ci sono molte città interessanti e bei posti naturali tra la Florida e New York, e fermarsi per un giorno o due in molte di esse romperebbe la monotonia della guida, oltre a regalarvi un bel paesaggio. L'ho fatto ed è stato molto gratificante e piacevole.

Al contrario, la strada interstatale che percorrereste se foste interessati solo a raggiungere il più veloce (I95) non ha alcuno scenario notevole, è poco curata in alcune parti, è spesso soggetta a grandi ingorghi senza motivo apparente, è pieno di autisti esausti che sbandano tra le corsie, di zelanti poliziotti del traffico nei boschi, di fast food troppo cari, di benzina costosa, di mal di schiena per essere rimasti sedentari per così tanto tempo, e l'insorgere di un'ennui schiacciante che sarà scossa solo dall'imbroglio del traffico di New York City e di conseguenza trovare un posto per parcheggiare in quella zona.

Penso che dovresti volare.

2014-02-18 15:49:03 +0000

Orlando a New York è di 1740 km, quindi aspettatevi un tempo di guida di più di 24 ore, mentre il volo è di 2 ore e 30 minuti e dovrebbe costarvi circa USD160- a senso unico.

Non dimenticate di includere il costo del soggiorno se guidate.

2015-08-03 02:08:25 +0000
Advertisement

Ho già fatto questo viaggio 3 volte e a seconda di ciò che la vostra guida dipende dal costo del gas. Se si fa il pieno prima di lasciare i suoi 3 serbatoi pieni supplementari a Long Island 20 ore su avg perché c'è sempre una zona di traffico super cattivo.
Abbiamo risparmiato le nostre soste per il gas alimentare intorno all'orario dei pasti o in caso di emergenza, ma guidare a 75 sembrava essere la nostra scelta di velocità, 80 brucia troppo gas e 70 si tende a rimanere coinvolti nel traffico.

Punti di ristoro: confezioniamo un refrigeratore con snack e panini in questo modo spendiamo meno soldi e tempo, inoltre si mangia meglio di McDonald’s crap.

I pedaggi si aggirano intorno ai 35$ compreso l'andare a Long Island. Noi viviamo a Orlando e se andiamo dritti in macchina con la licenza alle 3:30 del mattino arriviamo la sera dello stesso giorno o partiamo alle 89 del mattino e ci fermiamo in Virginia. È un viaggio noioso fino in Virginia poi la strada comincia a curvare e a piegare. Spero che queste informazioni aiutino qualcuno, viaggi sicuri.

2016-03-14 18:33:33 +0000

1) Il costo dipende dal numero di persone che volano. Per 4-5 persone, è molto più economico guidare. Volare con una famiglia di cinque persone costa circa 3000 dollari su JetBlue a seconda della stagione. Guidare si ha il costo del gas, dei pasti e dell'hotel (opzionale).

I costi del gas dipendono completamente dal veicolo. La mia toyota sienna (completamente rifornita a New York) ha richiesto solo due fermate per la benzina. Una in Virginia, un'altra in South Carolina. Figura circa $200 per la benzina in ogni senso.

Camera d'albergo se non si vuole guidare senza sosta è di circa $140 per un hotel di catena moderata in South Carolina.

Per i pasti ci siamo fermati per il pranzo al Chick-Fil-A e abbiamo cenato al Cracker Barrel, entrambi a buon mercato. Guidare, in media, sarà meno di 13 il costo del volo.

2) Non ci vogliono 24 ore per guidare da New York a Orlando. Sono circa 16 ore in totale di guida. È necessario lasciare NYC intorno alle 3-4 del mattino per evitare i punti caldi del traffico intorno a Washington e Richmond. Se si parte durante il fine settimana, il traffico sarà minimo, a meno che non ci sia un qualche tipo di incidente grave o un grosso cantiere.

3) Se si vuole dividere il viaggio, è una buona idea fermarsi a metà strada verso il sud della Carolina del Sud il primo giorno. Sono circa 10 ore. È possibile ottenere una camera d'albergo in una bella catena alberghiera per circa $140.

2016-03-19 22:49:40 +0000
Advertisement

Se avete bisogno di una (vostra) auto ad entrambe le estremità, potreste prendere in considerazione l'Auto Train di Amtrak, che prende la vostra auto e (credo) fino a 4 persone da Sanford FL (vicino a Orlando) a Lorton VA (vicino a Washington DC) durante la notte. Il prezzo è, secondo un mio amico che fa quel viaggio regolarmente, ragionevole.

2017-02-28 14:14:32 +0000

Ho provato sia a guidare che a volare. Volare fa risparmiare circa 2 giorni, ma è costoso. Abbiamo una famiglia di 5 persone e i biglietti costano circa 1200 dollari a tratta (e questo nei giorni più economici). Guidare richiede 2 giorni. La gente dice che si può fare in meno di 20 ore, ma è una proposta pericolosa. E’ troppo pericoloso guidare così a lungo, anche facendo pause per il bagno e i pasti. Di solito passo la maggior parte del primo giorno alla guida, e trovo un hotelmotel in North Carolina la sera presto. Poi guido la maggior parte del tempo anche il giorno dopo. Nel tardo pomeriggio dovresti essere nella zona di Orlando, e sentirti esausto (anche molto assonnato). I bambini si annoiano terribilmente. Vorrei che ci fosse questo treno ad alta velocità che possa portare la gente da NY a ORL sotto le 6 ore.

2017-05-05 13:40:27 +0000
Advertisement

Volare. Faccio questo viaggio diverse volte all'anno, quindi parlo per esperienza. Il 99% delle volte prendo voli su JetBlue o Delta da JFK a MCO - a volte da LGA.

Quando volo, da Manhattan, è un'ora per l'aeroporto, un'ora per la TSA ed essere al gate i 30 minuti suggeriti prima dell'imbarco. Il volo è in media di 2,5 ore, e poi si calcola quanto tempo ci vuole per arrivare a destinazione nella zona di Orlando - non può essere più di 30 minuti da nessuna parte (Disney, Convention Center, I-Drive). Quindi, da New York a Orlando via aerea, il tempo di percorrenza è di 5 ore. Voli per la Florida sono nelle vicinanze di $300 - aggiungere a questo qualsiasi pasti, trasporto all'aeroporto, costo di un auto a noleggio sul lato di Orlando, se necessario, che sono in genere circa $20 giorni in Florida - dire $450.

Ho recentemente guidato il cane dei miei genitori da Manhattan a una città della Florida centrale che è 62 miglia SE di Orlando. Sono partito alle 5 del mattino e sono arrivato a destinazione 16 ore dopo. Aspettatevi lo stesso se guidate con il minor numero di fermate possibile - ho dovuto fermarmi ogni 3-5 ore sia per me che per il cane: pasti veloci, pause bagno, rifornimento di carburante - si può sicuramente fare in un giorno, e con il basso costo di snack e acqua per l'auto, pasti fast food e carburante.

Volare è la strada da percorrere. Si tratta di un impegno di tempo di 5 ore e un costo di 450 dollari. Anche se ami guidare come me - non è una grande esperienza. Passare 2,5 ore e mezza su un aereo angusto è meglio di 16 ore in macchina. Guidare è meno costoso, ma ci vuole 3 volte il tempo per fare il viaggio.

Non si indica se si viaggia con gli altri, e se si è più interessati a risparmiare tempo o denaro. In ogni caso, volate.